.:: HISTORIC LANCIA RALLY OFFICIAL WEBSITE ::.

... Abbiamo fondato 10 anni fa, nel 2003, l’HISTORIC LANCIA RALLY. Questo club, senza scopo di lucro, è stato creato con l’intento di raggruppare tutti gli estimatori e possessori di quelle vetture che, tutte insieme, hanno portato la LANCIA nell’Olimpo dei grandi successi.
Stiamo parlando di Fulvia, Stratos, 037 e Delta. Auto uniche nel loro genere, ineguagliabili; auto di grande prestigio che hanno fatto la vera storia dei rally. In questo decennio, sebbene con il giusto divertimento, abbiamo lavorato sodo. Quando le altre case automobilistiche vincevano i mondiali rally, offuscando in parte il mito Lancia, ecco che abbiamo prontamente risposto loro. Non siamo stati a guardare e abbiamo riportato in vita auto come la ECV e la 037 4wdh-h; auto che, fino a poco tempo fa, esistevano solo in fotografia.
E gli appassionati, quelli veri, hanno saputo apprezzare quanto fatto, manifestando il loro affetto; chi personalmente, chi tra le pagine di Facebook, chi venendo personalmente alle gare a cui abbiamo partecipato. Oggi, sebbene il momento sia difficile, vorremmo dare una nuova veste all’HISTORIC LANCIA RALLY, rendendo partecipe di questo club chiunque ne voglia fare parte.
Tutto ciò sarà possibile soprattutto grazie alle nuove tecnologie, ai social network come Facebook, che ci permettono di diventare protagonisti in qualsiasi momento. Vorremmo che questa pagina HLR diventasse un punto di incontro e di scambio non solo di idee e opinioni, ma anche di informazioni tecniche e di parti di ricambio fondamentali per mantenere in vita le nostre vetture. Per rendere unico questo, ci avvarremo della consulenza tecnica di grandi personaggi come l’Ing. Limone, l’Ing. Lombardi e Miki Biasion, i quali avranno la possibilità di interagire con chiunque abbia necessità. Ma non solo. Per coloro che volessero qualcosa in più, daremo la possibilità di essere inseriti all’interno di un database e, con una tessera speciale HLR, si avrà la possibilità di avere sconti e agevolazioni presso una serie di fornitori convenzionati HLR. Tutto questo per permettere alle vostre vetture Lancia da Rally di essere sempre protagoniste ad ogni manifestazione ed evento. Abbiamo in mente poi nuove iniziative, che speriamo possano prendere vita nel corso dell’anno. Una nuova linea di abbigliamento, griffata HLR e un incontro di appassionati nel quale sarà possibile far rombare i motori…

L’adesione al club HLR E’ GRATUITA ed è molto semplice. Tutti possono aderire. Basta mandare una richiesta al nostro indirizzo mail indicando nome, cognome, indirizzo mail e consenso al trattamento dei dati personali. Chi non possiede una vettura Lancia verrà catalogato come ‘’sostenitore’’ del marchio Lancia, mentre chi possiede una vettura, avrà diritto ad una serie di agevolazioni presso alcuni fornitori qualificati.

Tutti saranno informati tramite newsletter di iniziative, raduni e manifestazioni dove sarà possibile incontrarsi e vivere insieme il mito Lancia. Siamo certi che tutto questo avrà un riscontro di entusiasmo, come per tutto ciò che abbiamo fatto in passato. Non possiamo stare a guardare cosa fanno gli altri. E’ il momento di agire. E lo faremo, ancora una volta da protagonisti. Vi aspettiamo numerosi sulla pagina ufficiale dell’HISTORIC LANCIA RALLY…….rendiamo vivo e forte il mito LANCIA…..

.:: segreteria@historiclanciarally.it ::.
.:: Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK per tutte le novità inerenti al club ::.
www.speedfireracing.it www.ecv1.com www.piemontrally.it
www.youtube.com www.flickr.com www.facebook.com
www.lancia.com www.rallyrevival.it